
Fabio Marino
CEO
Founder del Brand Kinesis Sport dei Centri medico-fisioterapici in Italia e Svizzera, laureato in Scienze Motorie, Posturologia ed Economia della StartUp. Amante del movimento, è lo strumento attraverso il quale, con le sue Aziende, cerca di lasciare il suo segno positivo in questa vita.
- Creare un mondo migliore elevando il benessere psico-fisico-mentale delle persone.

Silvia Masi
PROJECT MANAGER
Ex coordinatrice dei Centri Kinesis Sport, oggi, in Owheel rappresenta il braccio destro di Fabio, e con lui si occupa di definire le strategie operative, oltre a coordinare e supervisionare tutte le fasi del progetto. Lavora a stretto contatto con le Product Manager e i collaboratori, aggiornando costantemente il CEO.
- Credo fortemente in un mondo migliore, in cui la diversità si unisce in armonia. Dove ognuno si può sentire accolto, rispettato e valorizzato per ciò che è.

Giorgia Sironi
PRODUCT MANAGER
Laurea magistrale in Scienze Motorie con master in Management Aziendale, ex pallavolista professionista e maestra di sci. In Owheel si occupa di condurre ricerche di mercato utilizzando dati e feedback per prendere decisioni e adattarle alle strategie definite. Inoltre, è responsabile di sviluppare e mantenere una visione chiara del prodotto allineata con la mission e gli obiettivi aziendali.
- Immagino un futuro in cui l'inclusione non sia un traguardo, ma un punto di partenza per costruire un mondo accessibile a tutti, senza limiti nè barriere

Silvia Comoletti
RESPONSABILE TECNICA
Laureata in Fisioterapia e specializzata in terapia manuale. In Owheel si occupa di condurre ricerche tecniche, effettuare le prove e i collaudi con le persone disabili e gli anziani. A lei va anche il merito di curare la comunicazione sui media e con la stampa.
- Il futuro passa dall'inclusione. Da fisioterapista credo moltissimo nel garantire accessibilità a tutti e in ogni ambito possibile

Francesca Croce
PSICOLOGA
Psicologa specializzata in Psicologia per il benessere: empowerment, riabilitazione e tecnologia positiva. In Owheel si occupa della comunicazione social, curando i contenuti legati agli aspetti psicologici del progetto e promuovendo un cambiamento di mindset in ottica di inclusione sociale nella clientela. Inoltre, svolge attività di consulenza in psicologia ambientale, proponendo soluzioni e strategie per migliorare il rapporto tra cliente e palestra, in un’ottica di benessere ed inclusione sociale.
- Sogno un mondo in cui l’inclusione sociale sia realtà, sia qualcosa di scontato. Un mondo accessibile ed inclusivo è un mondo fatto per tutti, disabili e non. Come psicologa mi impegno a promuovere il cambiamento, coltivare il benessere e costruire inclusione.